Troppi Aggiornamenti?

salve o notato che in pochissimi giorni o aggiornato majaro quasi un gb non vi sembra un po esagerato?? chiedo scusa per la lingua mia in italiano non parlo l’inglese per il resto e una vera bomba!!! nel senso e favoloso manjaro GNOME!!! o quasi abbandonato windows 11 per usare manjaro linux,non credevo che fosse cosi facile da usare io lo consiglio a gente anche non esperta come me complimenti a tutto lo staff.

Uso un traduttore:

No, non è un’esagerazione. Immaginate di fare un aggiornamento completo del sistema, ma in fasi più piccole, le cosiddette “istantanee”. Qualcosa di simile a un aggiornamento tra le versioni di Windows, o a un aggiornamento da Ubuntu 20.04 a 21.04, solo con cambiamenti più piccoli e graduali rispetto a uno grande una volta all’anno o più.

Manjaro ha un ciclo di rilascio continuo, il che significa che non viene congelato alla versione X e vengono installati solo gli aggiornamenti di sicurezza, ma l’intero sistema viene aggiornato completamente ogni mese circa. Nel ramo testing e unstable gli aggiornamenti sono ancora più frequenti.

1 Like